Eventi, feste e sagre

Vicino Domusnovas, le bancarelle di Musei

a due passi da Domusnovas, le bancarelle natalizie organizzate dalla Pro Loco animeranno il pittoresco paese di Musei: cibi, vini, liquori e oggetti di artigianato che faranno bella figura sotto l'albero

La magica atmosfera del Natale a due passi da Domusnovas: a Musei dall’8 al 22 novembre 2019 le bancarelle di Natale aiuteranno chi è in cerca di ispirazione per un regalo fuori dall'ordinario. Il mercatino, organizzato dalla Pro Loco di Musei con il Patrocinio dell’amministrazione comunale, si terrà in piazza Nenni, presso le scuole. L’8, 15 e 22 dicembre i bimbi avranno il piacere di conoscere dal vivo Babbo Natale, i suoi amici elfi e la renna Rudolf, tutti intenti a raccogliere le letterine.

I visitatori si muoveranno tra stand di prodotti artigianali e bancarelle con le specialità gastronomiche sarde, dolciumi e vini dell’isola. Per garantire la maggior partecipazione possibile, l’amministrazione ha deciso di mettere a disposizione il suolo pubblico gratuitamente agli espositori. Per informazioni e adesioni si deve contattare Maurizio al 339 4134300, Manuela al 346 3739597 oppure la Pro Loco al 339 4134300 e a Prolocomusei@tiscali.it.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.